Note legali

Responsabile del sito:

Intesia Group Holding GmbH

Otto-Lilienthal-Straße 24

71034 Böblingen

Amministratore: 
Claus Vogt

HRB: 735998

Partiva IVA: DE275148178

Responsabile dei contenuti del sito:


Harald Brekle

Contatti
:
info@intesia.com
Tel +49 7031 / 436 1000

Fax +49 7031 / 436 1001


Sito internet: 

Verdure Medienteam
www.verdure.de


Team fotografico: 
Andi Dalferth Photos, Bietigheim-Bissingen
www.andi-dalferth.de

Contenuti

I contenuti di questo sito sono stati accuratamente verificati. Tuttavia Intesia Group Holding GmbH non si assume alcuna responsabilità in merito ad attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni riportate.

Le richieste di risarcimento a carico di Intesia Group Holding GmbH riferite a danni di natura materiale o immateriale causati dall'utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni presentate o dall'uso di informazioni errate o incomplete non saranno considerate. Intesia Group Holding GmbH declina qualsiasi responsabilità o colpa.

Intesia Group Holding GmbH si riserva il diritto di modificare parzialmente o totalmente il sito, di aggiungere, cancellare o cessare la pubblicazione in qualsiasi momento e senza preavviso.

Link

Intesia Group Holding GmbH rimanderà direttamente o indirettamente a siti esterni ("links di collegamento") solo nel caso in cui sia a conoscenza dei contenuti del sito e disponga dei mezzi tecnici necessari a impedire la pubblicazione di contenuti illegali. 

Intesia Group Holding GmbH dichiara espressamente che al momento dell'inserimento del link il sito collegato non presentava alcun contenuto illegale. Intesia Group Holding GmbH non ha alcuna influenza sull'impostazione attuale e futura di tali siti. Intesia Group Holding GmbH prende esplicitamente le distanze da tutte le variazioni che sono state fatte successivamente all'inserimento del link a tali siti. Questo vale anche per i contributi in lingua straniera contenuti nel guest book, nei forum di discussione o nelle mailing list del sito di Intesia Group Holding GmbH.

Intesia Group Holding GmbH non è responsabile del contenuto, della disponibilità, della correttezza e della precisione della pagine collegate, delle offerte, dei link o delle pubblicità in esse contenute. Intesia Group Holding GmbH non è responsabile per i contenuti illegali, inesatti o incompleti dei siti collegati e non può essere ritenuta responsabile per i danni derivanti dall'utilizzo o dal mancato utilizzo di tali informazioni.

Copyright

Intesia Group Holding GmbH si impegna a rispettare il copyright di tutte le pubblicazioni. Nel caso in cui dovesse verificarsi una violazione del diritto d'autore, Intesia Group Holding GmbH si impegna a porre rimedio dopo la notifica del caso, ad esempio contattando direttamente l'autore.

Tutti i marchi e le denominazioni di prodotti di terzi presenti sul sito internet sono stati inseriti in ottemperanza delle disposizioni applicabili e con l'approvazione dei titolari del copyright. La sola menzione non implica che i marchi non siano di proprietà di terzi e protetti dalla legge.

Il copyright per i contenuti di Intesia Group Holding GmbH è di proprietà esclusiva di Intesia Group Holding GmbH. È vietata la riproduzione di immagini, suoni o testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate senza l'espressa autorizzazione di Intesia Group Holding GmbH.

Efficacia giuridica

Questa dichiarazione di responsabilità è da considerarsi estesa ai siti internet collegati a questo. Se determinate sezioni o formule di tali testi non fossero legali, non fossero più legali o non fossero più attuali, i restanti contenuti del documento sono da ritenersi validi nel contenuto e nella forma.

Image source

123 rf (http://de.123rf.com/):
Massimiliano Leban/123rf.com

Shutterstock (http://www.shutterstock.com/):
Viktor Gladkov/shutterstock.com
Andrey_Popov/shutterstock.com

IStockPhoto