IL VOSTRO CONTATTO
DANIELE SOCCI
Tel.: +39 02 947 500 61 E-Mail Form di contatto
Settori

Abbiamo una consolidata esperienza nei quattro settori essenziali del facility management: Organizzazione, Energia, Tecnica e Service. Per ulteriori informazioni circa i servizi concretamente offerti nei predetti settori potete consultare le nostre pagine di approfondimento.

Per saperne di più

Facility management monitoring

L'efficacia della gestione sempre sotto controllo

Con un'attività sistematica di monitoring abbiamo sempre bene sott'occhio i costi e la qualità dei vostri processi di facility management. L'attività di monitoring di Intesia prevede l'osservazione sistematica e costante e una valutazione basata su indici internazionali e oggettivi. In relazione a tali indicatori possiamoseguire chiaramente il progresso e l'effettività delle misure attuate di facility management, compararle in modo oggettivo con benchmark e analizzarle analiticamente per voi.

Con la nostra attività puntuale di monitoring informiamo i nostri clienti in merito a variazioni, evidenziamo interventi alternativi e suggeriamo consigli circa una procedura operativa priorizzata.

La nostra analisi costante dei vostri processi di facility management garantisce inoltre l'osservazione immediata di variazioni significative della struttura dei costi o della qualità. In collaborazione con il cliente possiamo reagire senza indugio e mettere in atto gli adeguamenti necessari con la massima sollecitudine. In questo modo garantiamo che al variare delle condizioni di riferimento nella vostra gestione il rapporto tra costi e qualità, rischio esostenibilità rimanga sempre quello più corretto.