Breve profilo del gruppo Intesia

Soluzioni per un facility management efficace

Intesia Group Holding GmbH è una società internazionale specializzata sul facility management strategico. A tutt'oggi ci occupiamo e gestiamo con successo:

  • oltre 1.500 immobili in Europa
  • oltre 16 tipologie differenti di immobili
  • una superficie di 6.200.000 metri quadrat

La sede principale della nostra società è a Böblingen, nei pressi di Stoccarda, nella Germania meridionale, ma siamo presenti in oltre dieci paesi europei.

Il metodo Intesia: un equilibrio perfetto tra costi, qualità, rischi e sostenibilità

Nel pianificare un facility management efficace analizziamo e valutiamo ogni aspetto con il nostro metodo di comprovata affidabilità individuando per voi l'equilibrio ottimale. Per questo teniamo sempre sott'occhio in particolar modo costi, qualità, rischi esostenibilità, prendendo in esame ogni fattore sia come elemento a sé stante sia come parte di un sistema complesso.

Grazie a questa procedura sistematica portiamo trasparenza nei processi di facility management dei nostri clienti, associando esattamente servizi ecosti. In questo modo facciamo sì che i nostri clienti possano scoprire dove si cela il potenziale di ottimizzazione e avviare in modo mirato processi migliorativiefficaci ed efficienti.

Agire nell’interesse del cliente senza vincoli con i service provider

Ci concentriamo sulle nostre core-competence: pianificazione, gestione e monitoraggio dei risultati del facility management infrastrutturale, tecnico e commerciale. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori service provider per ogni intervento di facility management, fissiamo benchmark e controlliamo che tutto proceda correttamente. A differenza delle altre imprese di facility management siamo assolutamente svincolati dagli interessi dei service provider nei singoli settori d'attività. Ci prefiggiamo di ricercare i migliori provider sul mercato e gestirli in modo centralizzato nei pieni interessi dei nostri clienti.

Così possiamo garantire ai nostri clienti di ricevere consulenza e assistenza in modo oggettivo e indipendente. Tutto ciò che facciamo è orientato agli obiettivi della vostra impresa. Siamo dalla vostra parte.